Cliente

MyBalloon

Project

MyBalloon è una piattaforma e-commerce sviluppata per aiutare le attività commerciali ad affrontare la crisi dovuta al lockdown. Il team di Nexus ha sviluppato un sito e-commerce completamente gratuito per permettere agli esercenti di vendere online il proprio catalogo di prodotti.
Una piattaforma che risponde a tutte le esigenze dei commercianti grazie alla lunga esperienza di siti e-commerce sviluppati nei diversi settori.

MyBalloon

Come funziona

Il primo passo da seguire è registrarsi sul sito www.myballoon.it

Una volta registrato il commerciante avrà accesso alla sua area riservata nella quale potrà configurare la sua vetrina online, impostare le informazioni relative alla attività, gli orari di apertura, caricare i prodotti.
Potrà, inoltre, decidere quali impostazioni abilitare per la vendita: pre-ordine, consegna a domicilio o ritiro presso l’attivitò, applicare una scontistica sul carrello e decidere quali modalità di pagamento attivare.

Una volta terminati questi semplici passaggi, il commerciante sarà pronto per iniziare a ricevere e gestire gli ordini in piena autonomia.

L’utente può effettuare ordini con o senza registrazione sulla piattaforma attraverso: la registrazione manuale, tramite social network oppure come ospite.

Inoltre, quando un utente effettua un ordine, la piattaforma invia un e-mail all’utente e e-mail e un sms al commerciante.

Nell’area riservata il commerciante avrà anche la possibilità di poter reperire il link o il QR code che MyBalloon mette a disposizione e condividerli con i clienti per permettergli di arrivare sulla vetrina online.

DICONO DI MYBALLOON